MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: ”Ansioso di correre in Malesia”

MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: ”Ansioso di correre in Malesia”MotoGP – Preview Sepang – Andrea Dovizioso: ”Ansioso di correre in Malesia”

Andrea Dovizioso ha un ottimo ricordo di Sepang, circuito dove ha colto il suo primo podio in MotoGP lo scorso anno in sella alla Honda del Team Scot. Il forlivese crede quindi di poter far una bella gara anche se sarà necessaria una buona posizione di partenza. Il centauro del Team Repsol è quinto in campionato ed ha alle sue spalle staccato di 7 punti il texano della Yamaha Colin Edwards. Ecco le parole di Dovizioso.

“Sono davvero ansioso di correre in Malesia, questa è la mia pista preferita e ho dei bei ricordi. L’anno scorso ho avuto una bella gara a Sepang e ho ottenuto il mio primo podio in MotoGP sulla RC212V del team Scot Honda. Sono fiducioso anche per questo weekend, perché, durante l’ultima parte della gara in Australia, il mio feeling con la moto è migliorato molto, e se facciamo un buon inizio, nelle prove, il venerdì, penso che possiamo andare avanti per essere competitivi in gara. Come abbiamo visto in Australia, è così importante garantirsi una buona posizione sulla griglia di partenza se si vuole lottare per le posizioni di vertice. Sepang è un circuito eccellente e per questo mi piace molto il Gran Premio della Malesia. E ‘un tracciato completo, con una buona combinazione di tratti veloci e lenti, e anche il circuito è ampio, e questo consente di provare diverse linee. Con una MotoGP, ed è davvero divertente e sarà bello tornarci.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati