MotoGP – Preview Sachsenring – Pedrosa: ”Puntero’ al miglior risultato possibile, come sempre”

MotoGP – Preview Sachsenring – Pedrosa: ”Puntero’ al miglior risultato possibile, come sempre”MotoGP – Preview Sachsenring – Pedrosa: ”Puntero’ al miglior risultato possibile, come sempre”

Dani Pedrosa è senza ombra di dubbio la rivelazione del campionato MotoGP 2006. Il pilota del Team Honda Repsol al debutto nella categoria ha infatti già conquistato 2 vittorie (Shanghai e Donington Park) ed è al secondo posto in classifica generale. Pedrosa anche questo week-end dovrà adattarsi alla RC211V su un tracciato dove non hai mai girato con la MotoGP.

“Come sempre quest’anno il mio obiettivo principale è imparare a guidare la RCV su questa pista. Il Sachsenring ha delle sezioni molto lente e altre molto veloci quindi non so come sarà alla guida di questa moto. Di sicuro la prima parte sarà molto difficile perchè lo era anche con la 250 quindi non vedo l’ora di vedere come se la cava lì una MotoGP. I miei risultati su questa pista sono stati particolarmente buoni negli anni scorsi ma ovviamente in MotoGP sarà una sfida diversa e non posso garantire nulla.

A Donington abbiamo avuto l’opportunità di correre un’ottima gara e fare un buon risultato, sfruttando l’occasione giusta. Questo è cio’ che cercheremo di fare anche in questo weekend. Se tutto andrà bene forse potremo lottare al vertice, altrimenti puntero’ al miglior risultato possibile, come sempre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati