MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo: ”Il mio obiettivo è il podio”

MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo: ”Il mio obiettivo è il podio”MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo: ”Il mio obiettivo è il podio”

Jorge Lorenzo soffre ancora i postumi della caduta di Laguna Seca e quindi appena arriverà al Sachsenring andrà alla Clinica Mobile. Il centauro maiorchino del Team Fiat Yamaha dopo una settimana di riposo sente ancora del dolore e sa che non sarà al 100%. L’obiettivo è comunque il podio e cercare di recuperare punti da chi gli sta davanti in classifica iridata, dove è staccato di nove punti dal suo team-mate Valentino Rossi. Al Sachsenring è salito sul podio solo nel 2006 quando era in sella all’Aprilia 250cc ma pensa comunque di poter far bene. A lui il microfono.

“La Germania è uno dei circuiti dove non ho mai fatto particolarmente bene, in realtà ho solo uno podio lì, nel 2006, quando ero terzo nella 250cc. L’anno scorso pioveva molto e purtroppo sono caduto al terzo giro, e quindi non era stato un fine settimana da ricordare, ma spero che questo sarà molto diverso. A seguito del mio infortunio a Laguna Seca, so che non sarò al 100% anche se la sensazione è molto migliorata dopo una settimana di riposo. Ho qualche dolore nel piede quando cammino e anche alla mia spalla e quindi la prima cosa farò quando arriverò al Sachsenring sarà andare alla Clinica Mobile! Il mio obiettivo, come sempre, questo fine settimana è quello di essere sul podio per cercare di ottenere quanti più punti possibile rispetto ai rivali che sono davanti a me.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati