MotoGP – Preview Sachsenring – Hopkins pensa al presente

MotoGP – Preview Sachsenring – Hopkins pensa al presenteMotoGP – Preview Sachsenring – Hopkins pensa al presente

John Hopkins è stato al centro dell’attenzione in questi giorni in quanto ha già firmato per la Kawasaki per il 2008. Il centauro statunitense lascerà quindi la Suzuki ma avendo ancor metà stagione davanti darà il massimo per ottenere il miglior risultato possibile nelle gare rimanenti. Hopkins in realtà non voleva rendere pubblico il suo passaggio in Kawasaki ma al suo posto l’ha fatto il Team manager della Suzuki Paul Denning. Ecco comunque le parole di Hopkins sul prossimo Gp di Germania.

“E’ stata un estate dura fino ad ora ma abbiamo raccolto dei buoni risultati per me e la squadra. Il Sachsenring è un circuito difficile. Lo scorso anno avevamo avuto dei problemi di grip ma quest’anno i pneumatici Bridgestone stanno andando bene. Sono sicuro che posso continuare ad andar forte ed ottenere un buon risultato in Germania. La nuova moto dovrebbe andare bene e penso che possiamo ottenere un altro piazzamento almeno nella Top Five.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia