MotoGP – Preview Sachsenring – Andrea Dovizioso: “Sono ansioso di correre in Germania”

MotoGP – Preview Sachsenring – Andrea Dovizioso: “Sono ansioso di correre in Germania”MotoGP – Preview Sachsenring – Andrea Dovizioso: “Sono ansioso di correre in Germania”

Andrea Dovizioso non ha ancora “digerito” la caduta del GP di Catalunya, caduta avvenuta quando era in lotta per la vittoria con Jorge Lorenzo. Il pilota forlivese del Team Honda Repsol arriva quindi in Germania con la voglia di riprendere ciò che la caduta gli ha tolto e fare una gara di testa per poter lottare per il gradino più alto del podio. A lui la parola.

“Sono ansioso di correre in Germania e credo che possiamo ottenere un buon risultato questo fine settimana. A Barcellona abbiamo avuto un ritmo di gara molto positivo che ci ha permesso di stare con i leader per due terzi della gara e questo è stato davvero positivo. Ad ogni gara di questa stagione stiamo migliorando, stiamo facendo un passo avanti alla volta e ora dobbiamo fare il passo finale e lottare veramente per la vittoria. Alla gara in Catalunya abbiamo avuto il passo per lottare per la posizione più alta e, anche se il risultato finale non è stato buono, possiamo dire che siamo migliorati molto e abbiamo dimostrato che siamo quasi dove dobbiamo essere. Quindi, continueremo a lavorare verso la possibilità di lottare per la vittoria, a partire da questo fine settimana in Germania. La pista del Sachsenring è molto breve, con una sezione molto lenta prima seguita da una molto veloce. Di solito ci sono tanti spettatori il fine settimana. Sono veramente appassionato di motori e l’atmosfera è veramente buona.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati