MotoGP – Preview Phillip Island – Melandri non vede l’ora di scendere in pista

MotoGP – Preview Phillip Island – Melandri non vede l’ora di scendere in pistaMotoGP – Preview Phillip Island – Melandri non vede l’ora di scendere in pista

Marco Melandri si appresta ad affrontare la prossima gara in Asutralia con il massimo della concentrazione. Il pilota ravennate del Team Fortuna Honda Gresini che al momento occupa la quinta posizione in campionato con 168 punti, 46 di distacco dal leader del mondiale Nicky Hayden vuole riscattare l’opaca prova malese in un tracciato dove è sempre andato forte e dove nel 2002 conquistò il mondiale 250 in sella all’Aprilia.

“Non vedo l’ora di correre a Phillip Island, una pista che mi piace molto. Sono contento di tornare subito in sella alla mia Honda dopo la deludente gara di Sepang. Sono motivato a fare una bella corsa e ritornare competitivo come so di poter essere. Adesso per me il campionato si fa molto difficile ma sono motivato a fare bene ogni domenica e a dare il massimo. In Malesia abbiamo faticato molto nei tre giorni a trovare il giusto feeling con l’avantreno. Spero di poter partire con il piede giusto a Phillip Island, un tracciato che richiede una messa a punto perfetta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati