MotoGP – Preview Phillip Island – Brivio continua a pensare al titolo

MotoGP – Preview Phillip Island – Brivio continua a pensare al titoloMotoGP – Preview Phillip Island – Brivio continua a pensare al titolo

Nel ruolo di direttore sportivo del team Camel Yamaha, Davide Brivio è sempre stato il primo, anche nei momenti più bassi, a sperare nel titolo iridato. Il manager brianzolo confida nelle potenzialità di Valentino Rossi, convinto che anche Colin Edwards sia in grado di realizzare una buona corsa.

“E’ bello andare in un posto e in una pista che entrambi i nostri piloti amano molto, ha detto Davide Brivio. “Molti tecnici sono australiani e per loro tornare a casa dopo una stagione così lunga ed impegnativa non può che aiutarli a ricaricare le batterie per mantenere, ancora una volta, una concentrazione totale per un fine settimana importante. In Giappone e in Italia tutto il nostro staff si è impegnato al massimo per mantenere aperto il mondiale e domenica il nostro obiettivo sarà lo stesso. Tre gare in un periodo di tempo così breve chiedono molto al team ma noi siamo molto concentrati e affrontiamo ogni gara come viene. La vittoria in Malesia ci ha regalato una grande emozione e sono certo che anche domenica prossima in Australia assisteremo ad un fantastico show. Speriamo che anche Colin possa essere tra i protagonisti e che possa aiutare Valentino a fare un altro passo verso la vetta della classifica”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati