MotoGP – Preview Mugello – Vermeulen confida nell’aiuto di Capirossi
La sua stagione, se vogliamo, è iniziata a Le Mans, con una buona quinta posizione portata a casa e la ritrovata grinta e motivazione. Chris Vermeulen (nella foto in compagnia della fidanzata di lunga data, Toni Pinion) adesso vede un raggio di sole all’orizzonte, con il Mugello alle porte e con la ferma intenzione di proseguire il trend positivo iniziato in Francia. L’australiano confida nei progressi del team Rizla Suzuki e, non da poco, sull’apporto di Loris Capirossi, che al Mugello gioca in casa e ha sempre raccolto grandi risultati in questi ultimi anni.
“A Le Mans abbiamo compiuto importanti passi in avanti”, afferma Chris Vermeulen. “Sia in gara che in prova siamo andati meglio rispetto al recente passato, così adesso possiamo ambire ad un risultato migliore per il Mugello. Il potenziale che abbiamo mostrato in Francia ci ha dato una grande carica, anche se sappiamo che c’è ancora molto lavoro da fare per colmare il divario con i primi. Parlando del Mugello, è una pista bella, dove è difficile guidare al limite, ma penso che con Loris in squadra, considerando che per lui sarà la gara di casa, possiamo avere un vantaggio ed un aiuto in più!”.
Nelle due edizioni del Gran Premio d’Italia alle quali ha preso parte, Chris Vermeulen ha raccolto un 14° (2006) ed un 8° posto (2007). L’obiettivo è sicuramente quello di progredire, cercando di dare un seguito alla positiva quinta posizione di Le Mans.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login