MotoGP – Preview Mugello – Valentino Rossi: ”Correre qui è incredibile”

MotoGP – Preview Mugello – Valentino Rossi: ”Correre qui è incredibile”MotoGP – Preview Mugello – Valentino Rossi: ”Correre qui è incredibile”

Valentino Rossi arriva al Mugello dopo la debacle del GP di Francia dove non ha raccolto neanche un punto a causa di una caduta avvenuta subito dopo essere rientrato in pista (aveva cambiato moto prendendo quella con pneumatici da asciutto). Il pilota pesarese della Yamaha vorrà quindi rifarsi subito e i numeri sono dalla sua parte. Sul circuito toscano vanta infatti nove vittorie in tredici anni di partecipazione, tra cui le ultime sette consecutive e le ultime cinque in sella alla Yamaha. Numeri da brivido per un GP che Rossi vuol vincere a tutti i costi. A lui la parola.

“Correre al Mugello è qualcosa di incredibile per me, ma ogni anno diventa più difficile mantenere il mio record in corso e sette vittorie di fila sono già tante! Si sente molto la pressione dei tifosi ma allo stesso tempo è sempre sorprendente e mi danno una motivazione che mi aiuta fare qualcosa di diverso. Mi auguro che sia la stessa cosa questo anno, perché dopo Le Mans ho davvero bisogno di un buon risultato! E’ stato deludente, ma ognuno ha la sua gara “storta” e lì è stata la nostra. Tutto il possibile è andato storto, ma si spera che la sfortuna sia finita e nella gara di casa faremo il meglio. Sono sempre molto felice di correre al Mugello ho tanti incredibili ricordi. Speriamo di averne ancora questo fine settimana.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati