MotoGP – Preview Motegi – Toni Elias: ”La pista mi piace molto”

MotoGP – Preview Motegi – Toni Elias: ”La pista mi piace molto”MotoGP – Preview Motegi – Toni Elias: ”La pista mi piace molto”

Toni Elias, pilota spagnolo del Team Honda San Carlo Gresini non ha esordito nel migliore dei modi nella gara iniziale in Qatar, questo nonostante avesse a disposizione una Honda RC212V Factory. In prova aveva infatti riscontrato qualche problema di messa a punto e di elettronica. In gara aveva poi concluso nono e in vista dell’ormai prossima gara di Motegi rimane comunque ottimista. Al Twin Ring di Motegi ha già conquistato infatti il podio nella classe 250 tra il 2002 e il 2004, e anche in MotoGP nel 2007 in sella ad una RC212V sempre del Team Gresini. A lui il microfono.

“Mi è sempre piaciuta molto la pista di Motegi e correre qui per l’HRC mi stimola ancora di più a fare un buon lavoro. Dobbiamo comunque essere realistici e tenere i piedi per terra per quanto riguarda le nostre aspettative, perché la situazione in cui siamo lo richiede, ma con qualche aiuto e grazie al fatto che questa pista mi piace così tanto, spero di poter migliorare la mia performance del Qatar: questo è il mio principale obiettivo. Motegi è una pista che richiede molte staccate violente e io credo di essere bravo in frenata, questo forse il motivo per cui a Motegi ho collezionato risultati positivi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati