MotoGP – Preview Motegi – Lorenzo: ”Attendo con ansia la corsa!”

MotoGP – Preview Motegi – Lorenzo: ”Attendo con ansia la corsa!”MotoGP – Preview Motegi – Lorenzo: ”Attendo con ansia la corsa!”

Jorge Lorenzo arriva a Motegi dopo due podi consecutivi, quello di Misano e quello di Indianapolis e con la speranza di continuare a far bene nel circuito di casa della Yamaha. Il pilota maiorchino sembra definitivamente uscito dal periodo difficile nella quale era incappato dopo una serie di brutte cadute che lo avevano “bloccato” anche dal punto di vista psicologico. Lorenzo con l’occasione visiterà anche la fabbrica della Yamaha, cosa che non aveva ancora fatto nonostante sia passato un anno dalla firma con i giapponesi. A lui la parola.

“Il Giappone è un paese incredibile, è molto diverso rispetto all’Europa; non vedo l’ora di correre lì. La Yamaha ha previsto una serie di attività per me prima della gara, compresa una visita alla fabbrica di Iwata, e sono veramente impaziente. E’ passato un anno dalla firma del contratto con Yamaha ma non ho ancora visitato la fabbrica. Sono sicuro che mi stupirà! Per quanto riguarda la gara, Motegi è il primo circuito del Pacifico del nostro tour e ho grandi speranze per far bene. Dopo i due podi di Misano e Indianapolis, io e la squadra vogliamo fare un’altra bella prestazione perché questa corsa è molto importante per loro. Ho fiducia nel lavoro della Michelin, anche se Motegi è uno dei pochi circuiti in cui non ho mai vinto. Ho fatto per la prima volta il giro più veloce della mia carriera ma era il 2003. Attendo con ansia la corsa!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati