MotoGP – Carlos Checa commenta il suo possibile ritorno in MotoGP

MotoGP – Carlos Checa commenta il suo possibile ritorno in MotoGPMotoGP – Carlos Checa commenta il suo possibile ritorno in MotoGP

Carlos Checa (nella foto con la tuta di quando gareggiava con il Team LCR-MotoGP), attuale pilota Superbike con il Team Honda Ten Kate, potrebbe tornare a gareggiare nella classe MotoGP in sella ad una terza Kawasaki nella stagione 2009 schierata da Jorge Martinez Aspar, che ha già trovato uno sponsor che opera nel mondo della telefonia. Il pilota spagnolo che aveva un opzione per il rinnovo con il Team sopramenzionato sta pensando ora alla prossima gara del mondiale SBK che si disputerà a Vallelunga e poi prenderà una decisione. In Kawasaki Checa ritroverebbe il direttore tecnico Ichiro Yoda, con il quale ha già lavorato ai tempi della Yamaha, quando nacque la M1. Sentiamo ora le parole di Checa così come riportate da Marca.

“Se mi piacerebbe ritornare in MotoGP? Naturalmente. Io comunque sto bene in Superbike e nel mio primo anno sto facendo abbastanza bene. Credo che il prossimo anno si potrebbe lottare per il campionato. Questa settimana c’è la gara di Vallelunga e ora voglio concentrarmi su questa. Poi parlerò con Ten Kate, con il quale ho un contratto e un rapporto molto buono. Un ritorno in MotoGP non sarebbe male ma bisogna vedere in quali condizioni si può competere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati