MotoGP – Preview Misano – Valentino Rossi: ”Un bene correre subito per dimenticare Indy”

MotoGP – Preview Misano – Valentino Rossi: ”Un bene correre subito per dimenticare Indy”MotoGP – Preview Misano – Valentino Rossi: ”Un bene correre subito per dimenticare Indy”

Valentino Rossi è contento che Misano arrivi subito dopo Indianapolis; il centauro pesarese della Yamaha vuol infatti dimenticare in fretta la caduta del “Red Bull Indianapolis GP” e regalare a se e ai propri tifosi un grande risultato a Misano, teatro della tredicesima tappa del motomondiale 2009. Lo scorso vinse davanti ai suoi tifosi e quest’anno vorrebbe ripetersi, soprattutto dopo non aver vinto al Mugello, nel GP vinto dalla Ducati di Casey Stoner. A lui il microfono.

“Sono contento di correre subito perché ho fretta di dimenticare l’errore di Indianapolis! L’anno scorso Misano è stata incredibile, vincere di fronte a tutti i miei fans e così vicino a casa è stata una grande emozione e dopo aver perso al Mugello quest’anno siamo molto concentrati sul tentativo di ottenere il miglior risultato. Come al solito il mio Fan Club farà una grande festa quindi spero che possiamo dare a loro un buono spettacolo, è sempre bello correre a casa. Come abbiamo visto lo scorso fine settimana, può succedere di tutto e il campionato non è finito, dobbiamo continuare a lavorare al massimo e cercare di prendere più punti che possiamo di volta in volta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul