MotoGP – Preview Losail – Valentino Rossi: ”La Suzuki la vera sorpresa”

MotoGP – Preview Losail – Valentino Rossi: ”La Suzuki la vera sorpresa”MotoGP – Preview Losail – Valentino Rossi: ”La Suzuki la vera sorpresa”

Per Valentino Rossi la più grande sorpresa del pre-campionato 2009 è stata senza dubbio la Suzuki. La moto giapponese che ad un certo punto ha anche messo a rischio la partecipazione al mondiale a causa della crisi economica si è infatti rivelata molto veloce sia con il veterano Loris Capirossi che con il compagno di squadra Chris Vermeulen. Se lo scorso anno poche volte avevano potuto puntare al podio, sempre secondo Rossi, quest’anno avranno molte possibilità di ben figurare. Ecco le parole del pesarese intervistato da MCN.

“La Suzuki è chiaramente la più grande sorpresa dei test pre-stagione. L’anno scorso non era andata molto veloce. Avevano fatto alcuni podi, ma in altre gare c’era stata una grande differenza. Jerez è stato il terzo circuito diverso in cui la nuova moto è stata molto veloce sia con Loris (Capirossi, ndr) che con Vermeulen. Hanno fatto un buon lavoro e per il bene della MotoGP abbiamo un’altra marca pronta a lottare per il podio e forse anche per la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Giuseppe ha detto:

    Se Valentino Rossi fosse passato alla Suzuki anzichè alla Ducati, forse avrebbe stentato meno e sarebbe stato sicuramente competitivo se non per il titolo, almeno per il podio in ogni gara. Peggio che con la Ducati non avrebbe potuto fare! Ci dovrebbe pensare per la prossima stagione . . .

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati