MotoGP – Preview Losail – Cardoso ha ottimi ricordi in Qatar

MotoGP – Preview Losail – Cardoso ha ottimi ricordi in QatarMotoGP – Preview Losail – Cardoso ha ottimi ricordi in Qatar

E’ stato nel 2005 l’uomo-sorpresa del round di apertura del Mondiale Superbike in Qatar. In sella alla Yamaha YZF R1 del DFXtreme Sterilgarda, ancora in livrea “nero carbonio” e con pochissimi test alle spalle, Josè Luis Cardoso risultò velocissimo nelle qualifiche e in Superpole salvo poi sfortunatamente in gara ritrovarsi due volte a terra per dei contatti. Cardoso, oggi in MotoGP con il team Pramac d’Antin, conosce e apprezza Losail, dove spera di far bene con questo positivo precedente nel tracciato a pochi kilometri da Doha…

“Siamo già alla seconda gara. Dopo la delusione di Jerez, spero di poter fare un bel risultato; sarebbe una bella soddisfazione portare a casa qualche punto. La pista di Losail mi piace molto: ho dei bei ricordi della gara dell’anno scorso in Superbike: avevo fatto il secondo tempo nelle qualifiche ed il sesto tempo nella Superpole! Farò tutto il possibile per fare bene, lavoreremo molto per trovare un set-up ottimale, per la nostra Ducati Desmosedici GP6 “Satellite” e fare una bella gara. E’ importante avere una moto ben bilanciata”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati