MotoGP – Preview Jerez – Per Gibernau sarà un anno impegnativo

MotoGP – Preview Jerez – Per Gibernau sarà un anno impegnativoMotoGP – Preview Jerez – Per Gibernau sarà un anno impegnativo

Alla sua prima stagione in Ducati, Sete Gibernau non fa le solite premesse di vittoria e scontato dominio. Il due volte vicecampione del mondo della MotoGP parte in punta di piedi per questa nuova avventura, anticipando in questa dichiarazione pre-Jerez che sarà senza dubbio un anno impegnativo dove la concentrazione reciterà un ruolo fondamentale…

“Voglio ringraziare il Team e la Bridgestone per l’incredibile lavoro che hanno fatto: adesso non vedo l’ora che cominci la stagione. Correre la prima gara del Campionato a casa non è certamente facile, ma credo di non ricordare nulla di semplice in questo campionato. Sarà un anno impegnativo, ma saremo forti e manterremo concentrazione per tutti e 17 gli appuntamenti. Sono pronto a lottare e a dare tutto me stesso: se arriveranno i risultati credo che l’entusiasmo sarà incontenibile! La cosa importante a Jerez è non avere cali prestazionali: è il genere di pista in cui più “lotti” con la moto più sei lento. C’è bisogno di un buon feeling con l’anteriore, ma non è semplice perché il cambio è abbastanza corto e la moto tende ad impennare”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati