MotoGP – Preview Indianapolis – Vermeulen: ”Sarà un evento davvero interessante”

MotoGP – Preview Indianapolis – Vermeulen: ”Sarà un evento davvero interessante”MotoGP – Preview Indianapolis – Vermeulen: ”Sarà un evento davvero interessante”

Chris Vermeulen così come il suo compagno di squadra Loris Capirossi è fresco di rinnovo contrattuale con la Suzuki. Il pilota australiano che ha regalato alla casa giapponese la sua prima vittoria nel mondiale MotoGP a Le Mans, nel 2007, non vede l’ora di scendere in pista in un tracciato nuovo per tutti. Infatti è vero che a luglio ci sono stati i test, ma hanno partecipato solo i collaudatori, per la Suzuki Ben Spies che sarà wild card a Indy. A Vermeulen il microfono.

“Questo sarà un evento davvero interessante perchè nessuno ha mai corso qui e noi tutti abbiamo bisogno di imparare la pista. Ben (Spies, ndr) ha fatto un test e quindi abbiamo qualche idea di come andranno i pneumatici Bridgestone. Attendo con ansia la gara, dove ho visto la la Indy 500 in TV. Spero di far “convertire” gli appassionati americani di auto alle due ruote.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati