MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: ”Sono fiducioso”

MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: ”Sono fiducioso”MotoGP – Preview Estoril – Andrea Dovizioso: ”Sono fiducioso”

Andrea Dovizioso, pilota del Team Honda Repsol, è fiducioso in vista del prossimo appuntamento del motomondiale 2009 che si terrà sul circuito di Estoril il 4 ottobre. Il pilota forlivese che da Misano utilizza sospensioni Ohlins in luogo delle abituali Showa è impaziente di testare le nuove soluzioni introdotte nel GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Lo scorso anno mentre era in lotta con Lorenzo, Pedrosa e Rossi cadde ma il passo tenuto fin oa quel momento lo fa ben sperare. A lui il microfono.

“Estoril è una pista dove ho ottenuto buoni risultati e sono davvero impaziente di tornare sulla moto dopo questa lunga pausa. Nella gara dello scorso anno stavo andando bene, lottavo con Lorenzo, Pedrosa e Valentino (Rossi, ndr) ma poi sono caduto. Sono comunque sicuro di poter fare una buona gara quest’anno. E’ un circuito molto lento e alcune parti sono un po’ strette e anguste per le MotoGP. Questo significa che non è facile domare queste moto e ci vuole un po’ a capire come affrontare la pista e sfruttare appieno le prestazioni della moto. Nell’ultima gara a Misano abbiamo raccolto dati importanti e ho alcune idee su come migliorare ulteriormente il set-up della moto con la sospensioni Ohlins. Sono davvero curioso di vedere come queste nuove soluzioni funzioneranno. Ci sentiamo fiduciosi per le ultime quattro gare della stagione e sono impaziente di correre a Estoril.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati