MotoGP – Preview Donington Park – Pedrosa: ”Obiettivo vittoria”

MotoGP – Preview Donington Park – Pedrosa: ”Obiettivo vittoria”MotoGP – Preview Donington Park – Pedrosa: ”Obiettivo vittoria”

Dani Pedrosa non vince una gara nella MotoGP dallo scorso Gp di Gran Bretagna sulla pista di Donington Park, pista che domenica ospiterà l’ottava tappa del motomondiale 2007. Il pilota spagnolo di Sabadel che ha conquistato due podi nelle ultime due gare vorrebbe quindi salire sul gradino più alto del podio per avvicinarsi in classifica a Stoner e Rossi che lo precedono nella classifica iridata. L’obiettivo dichiarato è quindi la vittoria.

“Lo scorso anno il weekend andò molto bene e quindi voglio tornare a ripetermi. Abbiamo fatto molto bene a Barcellona nei test post-gara soprattutto dal punto di vista dei pneumatici Michelin; per le prossime gare questo è un buon segno. La pista si divide un due parti, una veloce e fluida l’altra stile “Stop & Go”. E’ importante avere un buon motore e spero nel bel tempo. I tifosi sono molto appassionati ed è bello partecipare al “Day of Champions” il giovedi. L’obiettivo è la vittoria.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio