MotoGP – Preview Brno – Nicky Hayden: “Dobbiamo fare un altro passo in avanti”

MotoGP – Preview Brno – Nicky Hayden: “Dobbiamo fare un altro passo in avanti”MotoGP – Preview Brno – Nicky Hayden: “Dobbiamo fare un altro passo in avanti”

Lo statunitense Nicky Hayden torna in sella alla sua Ducati a Brno dopo due settimane di stop del motomondiale. Il circuito della Repubblica Ceca piace all’ex pilota della Honda che spera di fare un passo in avanti per tenere il passo dei primi. Molto importante sarà poi il test Post-GP del lunedi. A lui il microfono.

“E’ piacevole tornare dopo due settimane di vacanza e Brno è una bella pista dove riprendere. Penso che piaccia a tutti i piloti perché è veloce, aperta e molto scorrevole, decisamente diversa dalle ultime piste dove abbiamo corso, Sachsenring e Laguna, entrambe piuttosto strette e con molto curve da seconda. Inaugura la seconda parte della stagione nella quale, dopo una serie di risultati discreti, dobbiamo fare un altro passo in avanti. Non è facile con il livello di competitività che ha raggiunto questo campionato ma io penso si debba sempre provare a progredire. Dopo la gara c’è un giorno di test che spero ci dia la possibilità di lavorare bene per una seconda parte di stagione in crescendo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio