MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: ”Abbiamo nuove parti che dovrebbero aiutarci”

MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: ”Abbiamo nuove parti che dovrebbero aiutarci”MotoGP – Preview Barcellona – Loris Capirossi: ”Abbiamo nuove parti che dovrebbero aiutarci”

Loris Capirossi dopo la bella gara del Mugello, dove ha chiuso al quinto posto dopo aver anche battagliato per la vittoria, è fiducioso in vista del prossimo appuntamento del motomondiale 2009 (il sesto della stagione) che si disputerà domenica prossima in Catalunya. La fiducia è data anche da nuove parti arrivate direttamente dal giappone che dovrebbero rendere la GSV-R 800cc più veloce sul lungo rettilineo della pista spagnola. A lui la parola.

“Non ho avuto un buon momento in Catalunya lo scorso anno dove mi sono procurato delle ferite dopo essere stato colpito da un altro pilota. Sono determinato a metterci una pietra sopra per ripartire da dove avevamo interrotto al Mugello. Sappiamo che dovremo lavorare duramente visto il lungo rettilineo di Barcellona, ma abbiamo imparato molto dall’ultima gara e speriamo che questo lavoro ci aiuterà in questo fine settimana. Abbiamo alcuni nuovi pezzi provenienti dal Giappone che dovrebbe fare la differenza per le prestazioni della GSV-R e quindi siamo tutti molto entusiasti di questo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati