MotoGP – Preview Assen – Nicky Hayden arriva in Olanda in testa al mondiale

MotoGP – Preview Assen – Nicky Hayden arriva in Olanda in testa al mondialeMotoGP – Preview Assen – Nicky Hayden arriva in Olanda in testa al mondiale

Nicky Hayden arriva ad Assen dopo il secondo posto del Gp di Catalunya e soprattutto in testa al mondiale. Il pilota del Team Honda Repsol che in Spagna si è dovuto arrendere alla forza di Valentino Rossi guida infatti il campionato con 119 punti seguito da Loris Capirossi a 99 e dallo stesso Rossi che è a quota 90. Assen è una pista completamente differente da quella di Montmelò e quindi sarà necessario trovare un buon equilibrio nel setup della moto.

“Sarà interessante scendere in pista giovedi per vedere il nuovo tracciato di Assen che è stato modificato. Sono andato sempre abbastanza bene su questa pista (lo scorso anno terminò quarto dietro a Rossi, Melandri ed Edwards) e oltre che per i piloti questa sarà una bella sfida anche per le squadre. La messa a punto della moto infatti sarà molto differente da Gp di Spagna. Il Team sta lavorando duramente per me ed ora che sono in testa al mondiale dobbiamo continuare a lavorare per essere costantiogni weekend di gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati