MotoGP | Presentazione Ducati 2019, livestreaming su Motorionline la GP19 di Dovizioso e Petrucci

La diretta sul nostro sito a partire dalle ore 18:00

MotoGP | Presentazione Ducati 2019, livestreaming su Motorionline la GP19 di Dovizioso e PetrucciMotoGP | Presentazione Ducati 2019, livestreaming su Motorionline la GP19 di Dovizioso e Petrucci

Motomondiale 2019 – La stagione 2019 è sempre più vicina e domani la Ducati aprirà la “danza” delle presentazioni. La nuova Desmosedici GP19 con cui correranno il confermatissimo Andrea Dovizioso e il promosso Danilo Petrucci, sarà presentata domani a Neuchatel (Svizzera) a partire dalle ore 18:00.

Potrete seguire tutto live streaming collegandovi sul nostro sito per poter ammirare la moto che il prossimo 10 marzo in Qatar (prima gara della MotoGP 2019) sfiderà Honda, Yamaha, Suzuki, Aprilia e KTM.

Al termine della diretta sempre sulle nostre pagine potrete vedere le foto ad alta risoluzione e leggere le interviste ai protagonisti. Il 23 gennaio toccherà poi alla Honda HRC che a Madrid vedrà per la prima volta il neo-acquisto Jorge Lorenzo vestire i colori Repsol, accanto al confermatissimo Marc Marquez.

La Yamaha ha invece scelto Jakarta (4 febbraio, due giorni prima del primo test 2019 che si disputerà a Sepang) per presentare la nuova moto, “orfana” della Movistar e con il nuovo main sponsor Monster.

Confermati sia Valentino Rossi che scenderà in pista con il classico #46, che lo spagnolo Maverick Vinales, che ha però lasciato il #25 per il #12, già visto nei test di Valencia e Jerez.

Sarà poi la volta della KTM che con la nuova coppia formata dal confermato Pol Espargarò e il neo-acquisto Johann Zarco, sarà svelata al pubblico il 12 febbraio, a Mattighofen, sede della casa austriaca.

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati