MotoGP- Phillip Island Qualifiche – Ben Spies: “Felice e sorpreso dalla prima fila”

MotoGP- Phillip Island Qualifiche – Ben Spies: “Felice e sorpreso dalla prima fila”MotoGP- Phillip Island Qualifiche – Ben Spies: “Felice e sorpreso dalla prima fila”

Grandissime qualifiche oggi a Phillip Island per Ben Spies. Il pilota del Team Yamaha Tech3, nonchè prossimo team-mate del campione 2010 Jorge Lorenzo ha infatti ottenuto il terzo tempo dietro a Stoner e al sopracitato Lorenzo. Spies partirà quindi dalla prima fila, prima fila che lo ha reso felice e sorpreso. A lui la parola.

“Sono davvero felice di essere di nuovo in prima fila ma sono anche un po’ sorpreso. Sono davvero contento del mio ritmo e dei tempi sul giro fatti all’inizio della sessione. Ogni volta ho cercato di andare più veloce ma nell’ultima parte ho visto alcune gocce di pioggia sulla mia visiera. Avevo appena finito di scaldare le gomme ma appena ho iniziato a spingere ha iniziato a piovere. Non ho voluto quindi prendere dei rischi quando ho saputo che ero già abbastanza vicino alla prima fila. Il mio tempo di qualifica può essere ripetuto in gara, quindi sono contento. Sono fiducioso perché ho fatto una grande sessione. Se tutto va bene potrei lottare per il podio. Sarebbe bello aggiudicarsi domani il “Rookie of the Year”. Sarebbe un’altra soddisfazione in quella che è stata una stagione molto positiva.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Qualifica Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati