MotoGP Phillip Island: Petrucci, “E’ stata la peggior gara dell’anno”

Weekend da dimenticare per il pilota ternano del Team Pramac Ducati

MotoGP Phillip Island: Petrucci, “E’ stata la peggior gara dell’anno”MotoGP Phillip Island: Petrucci, “E’ stata la peggior gara dell’anno”

Gp Australia Phillip Island MotoGP Ducati Pramac Gara – Weekend, gara compresa, da dimenticare quello di Danilo Petrucci in Australia. Il rider ternano del Team Pramac Ducati partito nelle retrovie, non è mai stato protagonista, “affondando” sull’isola come tutti i piloti Ducati.

Dopo una gara tutta in salita ha tagliato il traguardo in ventunesima posizione, a ben 48.768s dalla vetta. Il podio di una settimana fa a Motegi sembra lontano anni luce, ma domenica prossima c’è già Sepang. A lui la parola.

“Non ho tante spiegazioni per quello che è successo. Non sappiamo perché non siamo riusciti a mettere a posto la moto nonostante i grandi cambiamenti durante il weekend. E’ stata sicuramente la peggior gara dell’anno, ma tutto il fine settimana è stato veramente molto difficile – ha detto Danilo Petrucci – Non so cosa sia successo, però sicuramente è una gara da dimenticare. Fortunatamente Sepang è tra solo una settimana. Quella è una pista che mi piace molto e spero di andare forte.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati