MotoGP Phillip Island: Mike Leitner, capotecnico di Dani Pedrosa lascia a fine stagione

Il capo-tecnico è con il pilota della Honda dal 2004

MotoGP Phillip Island: Mike Leitner, capotecnico di Dani Pedrosa lascia a fine stagioneMotoGP Phillip Island: Mike Leitner, capotecnico di Dani Pedrosa lascia a fine stagione

Mike Leitner, capo-tecnico di Dani Pedrosa lascerà a fine stagione. Il pilota spagnolo sarà quindi costretto a cercare una nuova soluzione per il 2015.

L’austriaco è con il pilota spagnolo dal 2004, quando Pedrosa passò dalla classe 125 alla classe 250 e poi successivamente nell’avventura in MotoGP, iniziata dal 2006. Nel paddock si vocifera che Pedrosa avesse in mente di cambiare la sua figura di riferimento, ma poi avrebbe cambiato idea. Una volta presa non l’ha cambiata invece il tecnico austriaco. Ecco a tal proposito le parole di Livio Suppo rilasciate a Dorna Tv.

“E’ stata una decisione dell’ultimo minuto di Mike e la rispettiamo. E’ stata una questione di cambiare stile di vita. Ora dobbiamo pensare a come sostituirlo. Nessun dramma. Siamo tutti professionisti. Dani ha capito la situazione e va avanti in queste prossime tre gare, che sono molto importanti. Quindi non è preoccupato.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati