MotoGP – Phillip Island Day 1 – Pedrosa soffre più del previsto

MotoGP – Phillip Island Day 1 – Pedrosa soffre più del previstoMotoGP – Phillip Island Day 1 – Pedrosa soffre più del previsto

Dani Pedrosa pensava e sperava che 4 giorni senza moto riuscissero a fargli dimenticare il dolore causato dal taglio al ginocchio procurato in prova a Sepang. Una volta sceso in pista il piccolo pilota spagnolo si è accorto però che il dolore c’è ancora e quindi ha preferito non forzare anche se alla fine delle prove è uscita fuori pista a causa della perdita dell’anteriore, perdita d’aderenza che lo ha costretto a chiudere il gas ed ad andare nel prato.

“Oggi sono sceso in pista per testare le mie condizioni fisiche vista anche l’enorme differenza di temperatura con Sepang. Pensavo che quattro giorni di riposo mi permettessero di guidare al meglio ma mi sono accorto che la sofferenza è ancora tanta. Oggi non ho fatto nessuna iniezione e domani vedremo se si potrà migliorare il passo di gara. Oggi pomeriggio sono andato fuori pista perchè ho perso l’anteriore; ora continuerò per piccoli passi sperando di far bene.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati