MotoGP: Pesek con Ioda Racing

Il pilota ceco affiancherà il ternano Danilo Petrucci in sella alla Suter BMW

MotoGP: Pesek con Ioda RacingMotoGP: Pesek con Ioda Racing

Lukas Pesek correrà nella prossima stagione con la Suter BMW dello Ioda Racing nella classe MotoGP. Il pilota ceco era stato “avvicinato” al Team diretto da Giampiero Sacchi pochi giorni fa. Ad avvicinare le due parti secondo SpeedWeek.de sarebbero stati i circa 220.000 euro che il pilota avrebbe portato alla squadra.

“Questo di Lukas è sicuramente un gradito ritorno – ha dichiarato Giampiero Sacchi, Amministratore Unico di Iodaracing Project srl – con lui e parte di questa squadra abbiamo scritto belle pagine della storia della Derbi in 125cc. Lo attende una sfida difficile ma sono sicuro che ha le qualità per ben figurare anche nella classe regina.”

“Sono molto felice per questa nuova opportunità – ha detto Pesek – e per questo devo ringraziare Giampiero Sacchi con il quale ho dei bellissimi ricordi degli anni della 125. Sicuramente non è una sfida facile, prendere parte alla MotoGP, dove corrono i migliori piloti del mondo, è un grande passo per me, ma darò il massimo per ottenere i migliori risultati possibili.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati