MotoGP | Pernat: “Bastianini in KTM nel 2025”

Il pilota romagnolo lascerà la Ducati dopo 4 stagioni, due di queste corse con il Team Factory

MotoGP | Pernat: “Bastianini in KTM nel 2025”MotoGP | Pernat: “Bastianini in KTM nel 2025”

MotoGP KTM – L’ingaggio “lampo” di Jorge Martin da parte di Aprilia, ha innescato ufficialmente il mercato piloti MotoGP 2025.

L’attuale capo-classifica “scottato” dalla scelta Ducati, che ha puntato su Marc Marquez (sarà ufficializzato a breve, ndr), questo nonostante una stretta di mano, ha di fatto aperto le “danze”.

Tra i “danzanti” anche Enea Bastianini (splendido secondo domenica al Mugello, ndr), che lascerà la Ducati per approdare in KTM, con la casa austriaca che il prossimo anno schiererà quattro RC16 identiche e seguite allo stesso modo.

A confermarlo Carlo Pernat, manager del pilota romagnolo, nel corso di “Zona Cesarini” su Radio1 Rai. “Enea Bastianini il prossimo anno va in KTM ufficiale, così il risiko dei piloti di alto livello è completato”, ha aggiunto Pernat riferendosi al passaggio di Martin in Aprilia e il probabile arrivo di Marquez sulla Ducati ufficiale.

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato