MotoGp: Nicky Hayden “Sono felice, finalmente il mio polso destro sta guarendo”

L'americano la settimana scorsa si è fatto operare perchè vuole essere lui a guidare la nuova Honda Open

MotoGp: Nicky Hayden “Sono felice, finalmente il mio polso destro sta guarendo”MotoGp: Nicky Hayden “Sono felice, finalmente il mio polso destro sta guarendo”

Nicky Hayden la scorsa settimana si è sottoposto a San Diego all’ennesimo intervento al polso destro, fratturato ormai tre anni fa e che da allora lo tormenta. L’intervento è andato bene ed i medici gli hanno detto che il polso sta finalemente guarendo. Hayden che attualmente in classifica è il secondo tra i piloti in sella alla Honda Open, ha deciso di farsi operare per cercare di presentarsi al meglio nella seconda parte della stagione: infatti la Honda ha promesso una Open tutta nuova per sfidare la Yamaha Open , ma questa nuova moto sarà guidata solo dal primo in classifica tra i piloti della RCV1000R.

“Sebbene farsi operare non è solitamente una cosa positiva, anche perchè si perde tempo – ha affermato Nicky Hayden – sono felice di come è andata l’operazione la scorsa settimana. Certo non è piacevole ma noi sappiamo che prima o poi noi piloti subiamo degli infortuni. Tutti sanno che i miei problemi al polso mi hanno rallentato, specie nelle ultime gare. A giugno mi sottoposi ad un intervento che mi ha permesso di finire questa prima parte di stagione, ma la verità è che non riuscivo comunque a guidare al 100%. Perciò insieme al mio team abbiamo deciso di sottopormi a questo nuovo intervento per curare in modo definitivo l’infortunio al polso che mi procurari tre anni fa quando mi ruppi lo scafoide e non mi curai bene. Ora l’operazione fatta dal Dr. Chao è andata bene e sono davvero felice e concentrato sulla tabella di marcia per ritornare al 100%. Il polso destro ora deve restare immobile per un altra settimana, poi potrò iniziare la terapia di riabilitazione. Ho deciso insieme al team di operarmi per essere al meglio per la seconda parte del campionato ed anche per l’anno prossimo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

8 commenti
  • bcs ha detto:

    Auguri Nicky!

  • MartilloMantequilla ha detto:

    vorrei capire, il perchè un campione del mondo come Hayden è parcheggiato in questi team, e non ha un’ufficiale??

  • n75 ha detto:

    Speriamo bene, perché da quanto letto in giro Nicky rischierebbe di ritrovarsi permanentemente ocn un polso compromesso (in pratica la scelta sarebbe tra dolore permanente o immobilità del polso). Forza Nicky

  • LucaR ha detto:

    Grande Nicky!

    Spero che tu possa vincere il “il torneo delle honda open”…ma soprattutto spero di vederti correre ancora per molti anni.

    Sei il mio idolo, onesto, umile….un combattente capace di battere sua maestà Valentino Rossi.

    Un grande.

    1. supermariacion ha detto:

      onesto, umile…ma lo conosci???

      1. LucaR ha detto:

        Se leggessi una qualunque rivista specializzata, o se ti informassi meglio sapresti che Nicky è sempre stato un esempio di onestà (nel senso di pilota che ammette i propri errori) di impegno e dedizione al lavoro…capace di sacrificarsi per la squadra e di evitare esternazioni di frustrazione, a volte legittime, come nel 2007, pur di mantenere un clima all’interno del team proficuo per lavorare e sviluppare la moto. Non ha mai fatto la prima donna, anche quando, forte di un titolo mondiale, poteva farlo….

        Se non conosci i personaggi di questo sport, vai a giocare con le macchinine.

        Buona serata.

  • supermariacion ha detto:

    Immaginavo, non lo conosci! Quando avrai finito di leggere riviste “specializzate” e di giocare con le bambole…impara ad usare la capoccia!! son tutti umili e onesti quando non sono vincenti.

    1. LucaR ha detto:

      Ci sei arrivato??? Complimenti, non lo conosco!

      Ma chi scrive di lui sì…e se un titolo in MotoGP è vincere nulla, beh allora vai a guardare un altro sport.

      Per quanto riguarda di usare la capoccia, non credo che tu abbia qualcosa da insegnarmi. Cos’hai? La terza media???….un diploma? Una laurea in scienze delle merendine??? Dai, finiscila di essere patetico, sono discussioni inutili.

      Comunque, se non hai di meglio da fare che fare polemica, torna alla tua vita insignificante…e magari vai allo stadio.

      Ps con le bambole giocaci tu, io preferisco le donne in carne ed ossa!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati