MotoGP: Nicky Hayden “Non vedo l’ora di correre a Silverstone, un circuito che mi piace”

L'americano lo scorso anno sulla pista inglese corse una bella gara chiudendo 4°

MotoGP: Nicky Hayden “Non vedo l’ora di correre a Silverstone, un circuito che mi piace”MotoGP: Nicky Hayden “Non vedo l’ora di correre a Silverstone, un circuito che mi piace”

Nicky Hayden non vede l’ora di scendere in pista a Silverstone per provare nuovamente le modifiche fatte alla moto negli ultimi test. L’americano è reduce da due gare non entusiasmanti, ma Silverstone è una pista che gli piace molto e lo scorso anno sotto una pioggia fortissima disputò una bella gara chiudendo 4° ai piedi del podio.

“E’ eccitante pensare alla prossima gara a Silverstone – ha affermato Hayden – Abbiamo corso lì due volte e in entrambi i casi abbiamo trovato qualcosa di diverso, una modifica all’asfalto o alle infrastrutture, tanto che ho ancora quasi l’impressione di andare su una pista nuova. Dato che il tracciato è piuttosto lungo, sarà importante sfruttare al meglio ogni minuto di ogni sessione, che ci auguriamo asciutta, perché il tempo volerà via in fretta. Il fatto che ci siano tante curve diverse una dall’altra fa sì che l’elettronica sia particolarmente importante, più che in altre piste. Il layout è veloce ed ampio e a me piace molto. Le ultime due gare non sono state il massimo ma dobbiamo rimanere concentrati e cercare di fare un passo in avanti. So che non sarà un fine settimana facile ma non vedo l’ora di tornare in pista

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati