MotoGP – Nakano e la Kawasaki insieme anche nel 2006
Shinya Nakano correrà anche nel 2006 con la Kawasaki Ninja ZX-RR; lo ha annunciato la stessa casa giapponese che affiancherà al pilota giapponese il francese Randy De Puniet. Per Nakano si tratterà della terza stagione consecutiva in sella alla “verdona” con la quale ha ottenuto nel 2004 il decimo posto in campionato. Nakano inizierà a lavorare sulla nuova moto subito dopo l’ultima gara del mondiale 2005 che si disputerà a Valencia. A fine novembre il giapponese sarà di nuovo in sella (questa volta a Sepang) insieme al suo nuovo compagno di squadra Randy De Puniet. Dopo la pausa natalizia i piloti torneranno in pista a gennaio sempre a Sepang.
“Sono molto contento di proseguire in MotoGP con il progetto Kawasaki. Sarà il mio terzo anno con questo team; le moto della MotoGP sono sempre più competitive e sono quindi impaziente di lavorare per la nuova Ninja ZX-RR. Sono anche contento di proseguire con la mia squadra e con Fiorenzo Fanali. E’ con molto probabiliutà la persona più esperta con la quale abbia lavorato, ho ancora molto da imparare da lui.
Sono felice che Randy De Puniet sia il mio nuovo compagno, anche lui così come me proviene dalla classe 250. I nostri stili sono molto simile e insieme potremmo lavorare bene. Ora mi voglio concentrare sulle ultime 2 gare del campionato.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login