MotoGP Mugello, Warm Up: Lorenzo davanti a Crutchlow, Rossi è 4°

Grande prestazione del maiorchino, che ha girato su un passo velocissimo

MotoGP Mugello, Warm Up: Lorenzo davanti a Crutchlow, Rossi è 4°MotoGP Mugello, Warm Up: Lorenzo davanti a Crutchlow, Rossi è 4°

E’ terminato il Warm Up della classe MotoGP al Mugello. Il più veloce di questa sessione, l’ultima prima della gara che prenderà il via alle ore 14:00 è stato Jorge Lorenzo, campione in carica della Yamaha.

Il maiorchino che ha girato in 1:47.558 ha preceduto di 215 millesimi il compagno di marca Cal Crutchlow, in sella alla Yamaha SAT del Team Tech 3.

Terzo tempo per Marc Marquez, rookie della Honda. Il vincitore di Austin ha preceduto Valentino Rossi, con quest’ultimo staccato dal team-mate Lorenzo di 842 millesimi. Il pesarese ha comunque un buon passo e oggi potrebbe giocarsi il podio davanti ai suoi tifosi, accorsi numerosi a seguirlo.

Quinto è invece il poleman Dani Pedrosa, che è davanti a Iannone, Hayden, Bautista, Bradl e Randy de Puniet, caduto senza conseguenze fisiche e davanti ad Andrea Dovizioso.

Con il fresco quindi la Yamaha sembra andare meglio, ma visto quato accaduto ieri pomeriggio e soprattutto in gara a Jerez, c’è da aspettarsi una Honda in grande forma oggi pomeriggio. Con più gradi sull’asfalto infatti la moto della casa dell’ala dorata sembra andar meglio della Yamaha.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  • maremmano67 ha detto:

    Mi domandavo, perché a Valentino non danno la stessa moto di Lorenzo?!

    1. catcriscos ha detto:

      ROSSI non puo guidare la stessa moto che ha LORENZO andrebbe ancora piu piano , la yamaha da quando ROSSI se ne andato in DUCATI a svilupato la moto in base ale richieste di LORENZO , e lui il primo pilota quindi ROSSI si deve adatare pero questo a ROSSI li viene dificile a sempre avuto una moto fatta su misura e de per quello che adesso non riesce a trovare il giusto assetto . Secondo me a sbagliato a tornare in YAMAHA era meglio una HONDA clienti cosi poteva avere la scusa quando andava piano che la moto non era ufficiale, invece adesso scuse non ci sono e lento e basta i altri sono piu veloci e si adatano meglio ala nuova formula moto gp..spero che lui riesca a tornare competitivo pero ho paura che e arrivato il tramonto..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati