MotoGP Mugello, Prove Libere: Dani Pedrosa “Oggi pomeriggio abbiamo fatto un passo avanti”

Secondo tempo per il pilota Honda HRC fresco di rinnovo contrattuale

MotoGP Mugello, Prove Libere: Dani Pedrosa “Oggi pomeriggio abbiamo fatto un passo avanti”MotoGP Mugello, Prove Libere: Dani Pedrosa “Oggi pomeriggio abbiamo fatto un passo avanti”

Solamente 31 millesimi hanno separato oggi al Mugello Dani Pedrosa dal miglior tempo del connazionale Jorge Lorenzo. Il vincitore del Sachsenring è risultato essere quindi il miglior pilota della Honda e domenica vorrebbe ripetere la vittoria del 2010. In classifica 14 punti lo separano proprio dal maiorchino, a lui la parola.

“Abbiamo avuto alcuni problemi con le gomme al mattino, ma nel pomeriggio abbiamo fatto un passo in avanti, al fine di continuare a migliorare domani. Abbiamo faticato un pò nelle Free Practice 1, ma oggi pomeriggio ci siamo avvicinati Lorenzo, che sembra avere sin da subito un set-up buon osin dall’inizio. Nel pomeriggio abbiamo voluto completare 12 giri con le Hard Bridgestone standard. Sono uscito pensando di fare un long-run che però è stato interrotto dalla bandiera rossa. Comunque, abbiamo concluso la giornata abbastanza bene e abbiamo alcune idee per domani, abbiamo bisogno di trovare ancora un po’ di grip e una migliore frenata per guadagnare tre o quattro decimi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio