MotoGP Mugello: Marc Marquez “Feeling buono ma ci vuole ulteriore step per lottare con Iannone e Lorenzo”

Il pilota della Honda chiude 5° alle prese con i soliti problemi in uscita di curva

MotoGP Mugello: Marc Marquez “Feeling buono ma ci vuole ulteriore step per lottare con Iannone e Lorenzo”MotoGP Mugello: Marc Marquez “Feeling buono ma ci vuole ulteriore step per lottare con Iannone e Lorenzo”

Marc Marquez MotoGP 2016 Prove Libere Mugello Honda Repsol – Marc Marquez chiude le libere al Mugello con il 5° tempo a quasi sei decimi dal best lap di Andrea Iannone. Il pilota della Honda è stato per gran parte del turno di libere invischiato a metà classifica, alle prese come sempre con i soliti problemi in uscita di curva che affliggono quest’anno la sua Honda. Nel finale però è riuscito a migliorarsi chiudendo così davanti a Valentino Rossi, anche se come lui stesso ha ammesso, il suo team dovrà fare un ulteriore step se vuole lottare in gara con Lorenzo e Iannone.

“Oggi sono sceso senza la nuova carena, ma con la stessa moto di Le Mans – ha affermato Marc Marquez – Abbiamo provato un setup diverso e il feeling è buono, sono solo 5° ma vediamo domani come possiamo andare, credo potrò fare una gara meglio di quella francese. Come sempre dobbiamo migliorare in uscita di curva, è li che stiamo lavorando. In inserimento di curva sono forte, dobbiamo fare questo step ulteriore per riuscire ad avvicinarci a Iannone e Lorenzo che sono forti”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati