MotoGP – Mugello Gara – Jorge Lorenzo: “E’ stato molto strano oggi correre senza Valentino Rossi”

MotoGP – Mugello Gara – Jorge Lorenzo: “E’ stato molto strano oggi correre senza Valentino Rossi”MotoGP – Mugello Gara – Jorge Lorenzo: “E’ stato molto strano oggi correre senza Valentino Rossi”

Jorge Lorenzo non ha potuto niente oggi al Mugello contro un Dani Pedrosa a dir poco spettacolare. Alla fine quindi il maiorchino si è dovuto “accontentare” del secondo posto, un risultato che lo tiene saldamente in testa alla classifica della MotoGP. Avrebbe voluto vincere per dedicare la vittoria all’infortunato Valentino Rossi, lo ha comunque fatto mettendosi una t-shirt giallo 46 sul podio. A lui la parola.

“Purtroppo il mio passo oggi non era buono come ieri e ho potuto solo finire secondo, qualcosa è successo e non ho potuto guidare nello stesso modo ma date le circostanze sono felice del mio risultato. Dani (Pedrosa) era comunque velocissimo ed ha corso una gara perfetta; aveva un ritmo incredibile e non so se avrei potuto tenerlo anche io, anche se fossi stato veloce come ieri! Avere 90 punti in classifica su 100 a dispozione è un grande risultato. Sono in testa al campionato, quindi non posso chiedere di più. Devo migliorare alcuni punti del mio stile di guida e la Yamaha deve cercare di migliorare la potenza della moto, quindi abbiamo alcune cose su cui lavorare, ma sono fiducioso per le prossime settimane. E’ stato molto strano oggi correre senza Valentino, sono felice che i tifosi lo abbiamo onorato. Volevo vincere per dedicargli la vittoria, ma non è stato possibile, così tutto quello che posso fare è dire ‘get well soon!'”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati