MotoGP – Mugello Day 1 – Marco Melandri: “E’ iniziato in modo molto difficile il Gran Premio”

MotoGP – Mugello Day 1 – Marco Melandri: “E’ iniziato in modo molto difficile il Gran Premio”MotoGP – Mugello Day 1 – Marco Melandri: “E’ iniziato in modo molto difficile il Gran Premio”

Marco Melandri ha incontrato qualche difficoltà nella prima giornata di prove della MotoGP al Mugello. Il centauro ravennate del Team Gresini non è riuscito a sentire il giusto feeling con la sua RC212V e quindi con la squadra analizzerà i dati a disposizione per cercare di risolvere i problemi avuti. A lui la parola.

“E’ iniziato in modo molto difficile il Gran Premio. Durante la prima uscita non siamo andati male ma dopo, nelle successive uscite, pur avendo cercato di migliorare siamo andati soltanto peggio. Alla fine del turno il feeling con la moto era pessimo. Adesso dobbiamo analizare bene i dati della sessione di prove e capire perchè la strada che abbiamo percorso non andava bene e cercare di trovare la strada giusta. L’asfalto non è certo in buone condizioni e peggiora di anno in anno, ci sono molte buche prò queste esistono anche per gli altri e quindi non è una buona scusa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 1 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

11 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati