MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”

Lo spagnolo della HRC ha finito la propria gara un giro prima a causa di una scivolata. Uno zero che gli costa il secondo posto in classifica

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”

Gp Mugello MotoGP Honda HRC Day Gara – Gara da dimenticare per Dani Pedrosa quella del Gran Premio d’Italia al Mugello. Il pilota Hrc è scivolato mentre era in lotta con Cal Crutchlow, ponendo fine anche alla gara dell’inglese.

E’ dall’inizio dell week end che lo spagnolo si lamenta della mancanza di grip, e in gara la situazione è peggiorata. Il poco feeling con la moto anche sul rettilineo gli ha impedito di essere più incisivo, e all’ultimo giro la scivolata.

Uno zero in classifica che costa caro al pilota Hrc, che infatti, perde il secondo posto nella classifica mondiale.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Stiamo lottando per mancanza di grip fin dall’inizio del weekend, e oggi in gara è peggiorato. Non ho avuto grip dall’inizio, né davanti né dietro, e sono stato passato da molti piloti senza possibilità di combattere. La moto era agitata anche sul dritto, e in fondo non riuscivo a gestirla. Era una gara lunga. Alla fine mi sono schiantato nell’ultimo giro, cercando di superare Cal, e l’ho portato fuori. Mi dispiace per questo perché non è buono quando si commette un errore e qualcun altro paga per questo. Fortunatamente, siamo entrambi bene dopo l’incidente, quindi prenderemo questo e attendiamo la prossima gara. Sperando di avere un feeling migliore in Catalunya “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati