MotoGP: Andrea Dovizioso, “Credo che al Mugello potremo essere competitivi”

Il pilota forlivese della Ducati arriva al Mugello con tanta motivazione e con la voglia di fare un grande risultato

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Credo che al Mugello potremo essere competitivi”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Credo che al Mugello potremo essere competitivi”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati Mugello – Il Gran Premio d’Italia TIM, sesto appuntamento del Campionato Mondiale MotoGP 2015, si correrà domenica prossima sullo splendido tracciato del Mugello. Andrea Dovizioso arriva all’appuntamento “gasato” dalle prestazioni di inizio stagione, che lo hanno visto grande protagonista in sella alla Ducati GP15. Nel test effettuato sulla pista toscana prima del Gran Premio di Francia era andato molto molto forte. A lui la parola.

“Credo che al Mugello potremo essere competitivi perché recentemente abbiamo fatto dei test su questa pista e siamo stati veloci. In più c’è tanta motivazione nella squadra: siamo al Mugello ed è la gara di casa per Ducati, e quindi abbiamo tutti uno stimolo in più per far bene. Nell’ultima gara ci è però mancato ancora qualcosa e quindi dovremo continuare a lavorare con impegno durante il weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • umbe81 ha detto:

    Che una vittoria possa gasarti ancor di piu’! Io dico che anche mentalmente darebbe una bella spinta al dovi, e’ da troppo che nn vince e potrebbe anche svoltare una carriera un po ‘ magra di soddisfazioni ma in cui forse il meglio lo deve ancora dare

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati