MotoGP – Motegi QP1 – Toni Elias: ”Sono contento del quinto posto”

MotoGP – Motegi QP1 – Toni Elias: ”Sono contento del quinto posto”MotoGP – Motegi QP1 – Toni Elias: ”Sono contento del quinto posto”

Toni Elias partirà domani nel Gran Premio del Giappone dalla seconda fila della griglia di partenza. Il pilota spagnolo del Team Gresini ha ottenuto questo importante risultato in un circuito dove non è facile sorpassare. Il suo quinto posto è dovuto anche alla risoluzione di parte dei problemi di trazione di cui aveva sofferto dall’inizio del weekend giapponese. A lui il microfono.

“E’ stato un turno di prove complicato, ma alla fine siamo riusciti a trovare la strada giusta. Sono contento del quinto posto, per noi questo è molto importante e abbiamo già centrato il primo obiettivo che ci eravamo posti. La squadra ha lavorato molto bene e cercheremo di fare ancora un piccolo passo avanti domani nel warm up. Sono fiducioso, questa pista mi piace e considerate le mie condizioni fisiche, posso dirmi soddisfatto. Infatti soffro ancora della lesione alla gamba sinistra e queste temperature torride non mi aiutano.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati