MotoGP Motegi: Gigi Dall’Igna “Weekend positivo, la pole di Dovizioso è un altro passo nella giusta direzione”

Ha poi aggiunto "Complimenti a Marc Marquez per il 2° titolo consecutivo: è davvero un risultato eccezionale!"

MotoGP Motegi: Gigi Dall’Igna “Weekend positivo, la pole di Dovizioso è un altro passo nella giusta direzione”MotoGP Motegi: Gigi Dall’Igna “Weekend positivo, la pole di Dovizioso è un altro passo nella giusta direzione”

Gigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse, ha commentato la performance della Ducati in Giappone, quindicesimo appuntamento del motomondiale 2014. Nelle qualifiche Andrea Dovisioso aveva riportato la “Rossa” a due ruote in pole dopo quattro anni (non succedeva da Valencia 2010, quando a conquistarla a Valencia fu Casey Stoner). In gara Dovizioso non è riuscito a tenere fino alla fine il passo dei primi, ma il progresso è tangibile. Sul traguardo è giunto quinto, davanti ad Andrea Iannone, suo prossimo compagno di squadra. Ecco a tal proposito le parole del Direttore Generale Ducati Corse.

“Anche questo weekend è stato positivo per noi: la pole position di Andrea ci ha riempito di soddisfazione ed è un altro passo nella direzione giusta. All’inizio dell’anno non pensavo che saremmo riusciti a fare una pole in questa stagione, e quindi sono davvero contento. Insieme a tutti i ragazzi di Ducati Corse abbiamo fatto un gran lavoro fino ad oggi, ma sappiamo che dovremo ancora migliorare per poter stare con i primi per tutta la gara. Desidero fare i complimenti per il secondo titolo mondiale consecutivo a Marc Marquez: è davvero un risultato eccezionale!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati