MotoGP – Motegi Day 1 – Casey Stoner: ”Non siamo riusciti a trovare un buon setup”

MotoGP – Motegi Day 1 – Casey Stoner: ”Non siamo riusciti a trovare un buon setup”MotoGP – Motegi Day 1 – Casey Stoner: ”Non siamo riusciti a trovare un buon setup”

E’ un po’ deluso Casey Stoner dopo la prima giornata di prove del Gp del Giappone, pista dove domenica arrivando davanti a Valentino Rossi diventerebbe automaticamente campione del mondo 2007 della classe MotoGP. Il pilota australiano della Ducati non è infatti riuscito a trovare un buon set up per la sua Desmosedici GP7 gommata Bridgestone e una regolazione errata del telaio ha compromesso parte delle sue prove. Domani ripartirà dalle regolazioni provate nelle Free Practice 1, a lui il microfono.

“Sono un po’ deluso di com’è andata oggi perchè non siamo riusciti a trovare un buon set up e abbiamo continuato a girare in tondo. Nel pomeriggio avevamo provato a modificare le regolazioni del telaio senza ottenere il risultato sperato e poi semplicemente non c’era più tempo per tornare indietro. In poche parole non è stata granché come giornata. A dire il vero non è che abbiamo un problema particolare, dobbiamo solo migliorare un po’ tutto in generale. Domani quindi ripartiremo dalle regolazioni che avevamo questa mattina e prenderemo un’altra direzione. Sono fiducioso di poter fare meglio perché il set up da cui siamo partiti questa mattina non era male.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati