MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono molto contento della mia prestazione”

Il centauro forlivese della Ducati partirà dalla seconda fila nel GP del Giappone

MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono molto contento della mia prestazione”MotoGP Motegi: Andrea Dovizioso, “Sono molto contento della mia prestazione”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Motegi Team Ducati – Andrea Dovizioso scatterà dalla seconda fila a Motegi, dove domani alle ore 07:00 italiane prenderà il via il Gran Premio del Giappone, quindicesima tappa della stagione. Il rider forlivese della Ducati si è detto soddisfatto, a lui la parola.

“Sono molto contento, ho fatto un gran giro in qualifica e abbiamo portato a casa il massimo. La quarta posizione va bene, non è un problema, come passo gara c’è da capire cosa hanno fatto i nostri avversari – ha detto Andrea Dovizioso – E’ sempre un problema interpretare cosa fanno gli altri, c’è da capire che gomme hanno utilizzato e vanno esaminati altri fattori. Marquez sembra quello messo meglio, ma solo in gara capiremo la nostra velocità. Questa è una pista con forti accelerazioni, dove la nostra moto va bene, mentre per quanto riguarda gli pneumatici non dovrebbe esserci un grande calo.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati