MotoGP Motegi : Andrea Dovizioso, “Ci manca ancora qualcosa per stare con Lorenzo”

Seconda fila per il pilota forlivese della Ducati

MotoGP Motegi : Andrea Dovizioso, “Ci manca ancora qualcosa per stare con Lorenzo”MotoGP Motegi : Andrea Dovizioso, “Ci manca ancora qualcosa per stare con Lorenzo”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – La Ducati ha ritrovato in Giappone parte della competitività che ad inizio stagione l’aveva portata a lottare per le posizioni di vertice. A Motegi Andrea Dovizioso ha ottenuto il quarto tempo nelle qualifiche e anche se rimane un pò di rammarico per aver perso la prima fila, si è detto comunque soddisfatto del feeling avuto con la Desmosedici GP15.

“Ho un po’ di rammarico per la mia quarta posizione in qualifica, ma credo che al massimo avremmo potuto puntare al terzo posto e non di più. Quindi va bene così, anche perché abbiamo lavorato bene durante tutto il weekend e abbiamo un buon passo – ha detto Andrea Dovizioso – Ci manca ancora qualcosa per stare con Lorenzo, che è un po’ lontano, però siamo tornati ad essere veloci e fra i primi. Adesso aspettiamo la gara di domani che ci potrà dire la verità sulla nostra competitività.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati