MotoGP | Mooney VR46: confermati Bezzecchi e Marini per il 2023

Marco e Luca determinati a chiudere al top la stagione

MotoGP | Mooney VR46: confermati Bezzecchi e Marini per il 2023MotoGP | Mooney VR46: confermati Bezzecchi e Marini per il 2023

La line-up 2023 del team Mooney VR46 Racing, è completa. Marco Bezzecchi e Luca Marini gareggeranno ancora insieme anche nella prossima stagione. Entrambi i piloti hanno dimostrato determinazione, costanza e risultati soddisfacenti ed entrambi si sono detti desiderosi di concludere il 2022 al meglio.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi su rinnovo con Mooney VR46 Racing Team

“Sono molto contento di poter confermare e annunciare, allo stesso tempo, che il contratto firmato lo scorso autunno era strutturato su due stagioni e che nel 2023 continuerò a correre per il Mooney VR46 Racing Team in sella a Ducati! Sono molto orgoglioso di poter indossare e rappresentare i colori della famiglia VR46, di Vale e della VR46 Riders Academy che da sempre mi sostengono insieme a tutti i partner della squadra e personali. Abbiamo iniziato con un Team di lavoro completamente nuovo, rookie in tutti i sensi, con molti tecnici dalla Moto2, altri con nuovi ruoli, e siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora in questa stagione. Rimaniamo concentrati sul 2022, chiudiamo al meglio questo primo anno in MotoGP prima di affrontare la nuova stagione”

Dichiarazioni Luca Marini su rinnovo con Mooney VR46 Racing Team

“Sono molto contento di poter annunciare il rinnovo con il Mooney VR46 Racing Team anche per il 2023. É importante dare continuità a questo gruppo di lavoro e al progetto Ducati che ci sta portando ad ottenere dei buoni risultati e a lottare per il podio in questo finale di stagione. Siamo una squadra rookie, é il primo anno che lavoriamo tutti insieme, e continueremo a portare avanti questo metodo per toglierci delle belle soddisfazioni già in questo 2022 e in futuro insieme a Vale, che ringrazio per questa opportunità, e alla VR46 Riders Academy che mi sostiene sempre. Chiudere al meglio la stagione corrente e ripartire forte il prossimo gennaio è l’obiettivo: vogliamo lottare per le posizioni che contano, il podio e la vittoria in ogni GP e dire la nostra come miglior Team Indipendente del Campionato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati