MotoGP Misano: Vinales, “Sono sicuro di poter fare una grande gara”

Il pilota della Yamaha ha conquistato la prima pole della stagione

MotoGP Misano: Vinales, “Sono sicuro di poter fare una grande gara”MotoGP Misano: Vinales, “Sono sicuro di poter fare una grande gara”

Gp San Marino e della Riviera di Rimini Yamaha MotoGP Qualifiche – Pole position per Maverick Vinales al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro della tredicesima tappa del Motomondiale 2017 classe MotoGP. Per il pilota della Yamaha si tratta della prima pole della staguione, la quarta in carriera, a lui la parola.

“La qualifica è andata molto bene. Mi sentivo alla grande sulla moto, la squadra ha fatto davvero un ottimo lavoro! Ieri e soprattutto nel pomeriggio abbiamo modificato la moto e mi sentivo meglio, quindi per domani la strategia sarà quella di cercare di rimanere costanti e cercare di mantenere le gomme su una buona temperatura – ha detto Maverick Vinales – Sarà importante non raffreddare gli pneumatici, in particolare nei primi giri. Cercherò di partire forte e tenere il mio ritmo. Sono contento di come stanno andando le cose vedremo cosa accadrà domani. Sono sicuro di poter fare una grande gara, di sicuro ci saranno molti piloti che possono essere della lotta. Per domani, dovremo cercare di fare un altro passo, se vogliamo vincere questa gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati