MotoGP – Misano QP1 – Valentino Rossi: ”Faremo meglio domani”

MotoGP – Misano QP1 – Valentino Rossi: ”Faremo meglio domani”MotoGP – Misano QP1 – Valentino Rossi: ”Faremo meglio domani”

Il passo di gara è distante da Casey Stoner, ma Valentino Rossi non si dispera. Per lui la rimonta è possibile, specie considerando quanto accaduto a Laguna Seca e Brno, e per una Yamaha che a Misano Adriatico migliora passo dopo passo. Ecco cosa ha detto al termine delle qualifiche ufficiali..

“Questo clima è fantastico, ma credo che sia più adatto per andare in spiaggia che in circuito; siamo nel posto sbagliato! In ogni caso, preferisco senza dubbio questa situazione rispetto alla pioggia: è bello essere sicuro del tempo dopo quello che abbiamo passato nelle ultime gare. Sono contento del lavoro fatto oggi: questo pomeriggio abbiamo lavorato bene con le gomme da qualifica, migliorando con ognuna di quelle utilizzate. Alla fine del turno non siamo riusciti a raggiungere il tempo di Casey, ma il secondo posto è comunque positivo in vista della gara. Il nostro assetto da gara non è ancora perfetto, è necessario essere più veloci in alcune curve, per cui lavoreremo questa notte con l’intento di migliorare. Dopo questi due giorni di prove abbiamo molti dati a disposizione, li useremo per provare alcune soluzioni nel warm-up di domattina. Sono convinto che riusciremo a migliorare ancora un po’ il nostro assetto da gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati