MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Ho preso più punti possibili”

MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Ho preso più punti possibili”MotoGP – Misano – Jorge Lorenzo: ”Ho preso più punti possibili”

Non riuscendo a contrastare Valentino Rossi, Jorge Lorenzo a Misano Adriatico si è accontentato della seconda posizione che gli ha consentito di perder solo 5 punti dal suo compagno di squadra in classifica, preparandosi adesso a tornare a vincere nel prossimo gran premio di Estoril dove ha vinto nel 2008.

“Ho fatto quello che dovevo fare oggi e ho preso più punti possibili, che è la cosa più importante che si può ottenere quando non sei al cento per cento. Purtroppo abbiamo faticato un po’ nel corso dell’intero weekend per trovare il giusto assetto e così ho pensato che era meglio fare molta attenzione e garantirmi il secondo posto, oggi. Ho perso un po’ di tempo per superare Dani e Toni e alla fine Valentino era troppo lontano. Dopo sono quasi caduto alla seconda curva, così ho preferito assicurarmi di ottenere i punti necessari per per mantenere vivo il campionato. Abbiamo del lavoro da fare, ma faremo in modo si essere al nostro meglio all’ Estoril, dove ho ottimi ricordi dello mia prima vittoria dello scorso anno.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio