MotoGP – Misano Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo ridurre il gap da Stoner”

MotoGP – Misano Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo ridurre il gap da Stoner”MotoGP – Misano Day 1 – Valentino Rossi: ”Dobbiamo ridurre il gap da Stoner”

L’inizio si potrebbe ritenere positivo, con un secondo tempo a 4 decimi da Casey Stoner. Valentino Rossi, giustamente, non può ritenersi soddisfatto, specie pensando al passo di gara dove l’australiano sembra davvero avere qualcosa in più. Per questo che il sette volte iridato punta alla riscossa domani a Misano Adriatico, con la ferma intenzione di provare a vincere domenica in gara.

“Oggi abbiamo iniziato il fine settimana abbastanza bene, anche se non come avremmo voluto, perciò dovremo continuare a lavorare in modo da ridurre il gap da Casey. Al momento il problema principale è rappresentato dal T4, dove sono alquanto lento: controlleremo i dati per capire perché. In ogni caso siamo secondi, perciò siamo vicini, ma spero che domani lo saremo ancora di più, perché sembra che qui tutti siano competitive: lavoreremo sodo. Abbiamo in mente alcune idée, vedremo dove ci porteranno. È bello correre sotto il sole così vicino a casa mia, sul primo circuito dove ho guidato una moto da corsa, e spero vivamente di poter essere protagonista di un fantastico weekend per tutti I miei fans”.

Va ricordato che sempre a Misano Adriatico Valentino Rossi vinse la sua prima gara tra le Sport Production ed il Campionato Italiano..

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati