MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Ci aspettavamo di più dell’ottavo posto”

MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Ci aspettavamo di più dell’ottavo posto”MotoGP Misano: Alvaro Bautista “Ci aspettavamo di più dell’ottavo posto”

Alvaro Bautista (nella foto con una particolare livrea della sua Suzuki GSV-R 800cc e davanti a Cal Crutchlow e Hiroshi Aoyama) dopo le recenti prestazioni si aspettava più dell’ottavo posto a Misano, teatro della tredicesima tappa del motomondiale 2011. Il pilota della spagnolo ha perso troppo tempo all’inizio quando c’era una leggere pioggia e questo ha vanificato le speranze di bissare il risultato di Indianapolis. A lui la parola.

“Forse non era il risultato che ci aspettavamo dopo le qualifiche, ma nel primo giro non mi sentivo troppo sicuro perché pioveva un po’, e non mi sentivo di poter spingere troppo, così ho perso alcune posizioni e mi sono allontanato dal gruppo di testa. Quando ho trovato in mio ritmo di gara il gruppo di testa era troppo lontano e non sono riuscito a raggiungerli. L’ottavo posto non è un brutto risultato, ma questo fine settimana ci aspettavamo di più. Abbiamo lavorato bene nelle ultime gare, ma dobbiamo migliorare ancora nelle qualifiche per riuscire a essere davanti sulla griglia di partenza, partire bene e fare bene nei primi giri. Voglio ringraziare tutto il team per questo fine settimana e la Rizla per il supporto che ci ha dato con la nuova livrea. Oggi la moto era splendida e penso che ci aspettavamo tutti qualcosa di più dell’ottavo posto, ma siamo sicuri di riuscire a fare di più nelle prossime gare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati